dimagrimento roma

Dimagrimento Roma – gli alleati della linea

Per il dimagrimento a Roma, Pleasure si è rivelata una realtà proattiva ed esperta conoscitrice di tutti quei supporti che possono coadiuvare la perdita di peso. Coniugati con uno stile di vita sano, i macchinari all’avanguardia e ad alte prestazioni che si trovano nelle sedi Pleasure sono un aiuto validissimo per ritrovare il proprio peso forma ideale. Vediamo ora nello specifico le caratteristiche principali dei macchinari e i loro benefici effettivi.

Venus Modular System EP

La prima arma per il dimagrimento a Roma prevede l’utilizzo dell’elettroporazione, in grado di favorire la formazione di canali transdermici che permettono la veicolazione di principi attivi in maniera rapida e indolore. Venus Modular System EP eroga una corrente elettrica che produce un reale miglioramento cutaneo riducendo gli inestetismi come rughe, cellulite, adiposità e smagliature. L’elettroporazione è quindi un ottimo trattamento anticellulite,  trattamento antirughe e un metodo efficace per contrastare gli accumuli adiposi e gli inestetismi della pelle.

Radiofrequenza

Un’altro efficace metodo di dimagrimento a Roma è la radiofrequenza: rimodella i tessuti, contrastando anche il rilassamento del corpo e del viso. L’applicazione si effettua tramite un manipolo sulla cute e una crema. La radiofrequenza non lascia cicatrici e segni sulla pelle, è completamente indolore, non richiede anestesia, è senza effetti collaterali se non un temporaneo arrossamento della zona trattata. Efficace e rispettosa delle zone del corpo più delicate.

Elettrostimolazione

Il mondo del dimagrimento a Roma si avvale anche dell’elettrostimolazione, un metodo capace di drenare, rimodellare e ossigenare il corpo. Tramite correnti elettriche, il macchinario stimola l’area interessata, tonificando e rivitalizzando i tessuti, con risultati eccezionali in termini di ringiovanimento dermico.

Fotobio LipoLaser

L’ultimo ritrovato per il dimagrimento a Roma è il macchinario Fotobio Lipolaser, un macchinario che garantisce un rinnovamento cellulare ottimale. Agisce per fotoattivazione e stimola collagene ed elastina. Il diodo al laser emette impulsi continui che agiscono efficacemente sulla cellulite e le adiposità di tutto il corpo. Ideale alternativa alla liposuzione chirurgica.